“Senza Skei”, il nuovo spettacolo di Carlo & Giorgio

Venerdì 23 e sabato 24 giugno al Palazzo del cinema del Lido di Venezia va in scena “Senza Skei”, il nuovo spettacolo di Carlo & Giorgio. Per entrambe le date l’inizio dello show è fissato alle ore 21. L’iniziativa rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Ormai da tempo risentiamo nel quotidiano gli effetti di una crisi economica pesante, che ci porta a essere o sentirci “senza schei”. Ecco la necessità di un tutorial per sopravvivere in un mondo senza più stabilità economica, senza più riferimenti, senza più pazienza e attenzione. Soprattutto senza ironia e autoironia. Ci hanno pensato loro, Carlo & Giorgio, con “Senza Skei”, nato come fortunata striscia televisiva quotidiana su Antenna 3 e diventato uno spettacolo che porta in scena le esasperazioni delle nostre ansie, dei nostri comportamenti, ponendoli sotto la lente della comicità.

“Senza Skei” affronta vari aspetti di questa epoca inquieta e lo fa con un allestimento scenico essenziale: una ambientazione astratta perché le situazioni si susseguono e si trasformano una nell’altra. Ma ciò che volutamente domina è il colore: dagli abiti, ai pochi oggetti di scena, ai giochi di luce, tutto punta a trasmettere una sferzata di vivacità, un antidoto, come sempre può essere il sorriso, alla pesantezza che ci ha accompagnato in questi ultimi anni.

I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket (online o in uno dei punti vendita). 

(Comune di Venezia)

Please follow and like us