Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di facilitatore/valutatore …

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di facilitatore/valutatore per le visite di verifica finalizzate al rilascio di provvedimenti di autorizzazione all’esercizio e accreditamento istituzionale (e rinnovi dei medesimi) di strutture sociali ai sensi della LRV 22/02 e dell’allegato A alla DGRV 84/2007 da parte del Comune di Verona.

La L.R. Veneto n. 22/2002 prevede che le strutture sociali, come successivamente individuate dall’Allegato A alla DGRV n. 84/2007, richiedano al Comune ove è ubicata la struttura il rilascio di un provvedimento di autorizzazione all’esercizio e di eventuale accreditamento istituzionale. Detti provvedimenti sono rilasciati dal Comune in qualità di ente accreditante a seguito della verifica istruttoria della documentazione prodotta a corredo della domanda nonché di una visita di verifica in loco effettuata da un team di esperti, nel quale sia presente un componente con la qualifica di facilitatore/valutatore.

All’esito di tale visita viene redatto un rapporto di verifica che esprime un resoconto sui risultati della visita e un giudizio complessivo e finale di conformità della struttura interessata.

Con il presene Avviso si intende pertanto individuare una figura professionale in possesso dei prescritti requisiti per l’attività di facilitatore/valutatore.

Come

La candidatura può essere presentata inviando la domanda di partecipazione:

  • a mezzo PEC a servizi.sociali@pec.comune.verona.it 
  • oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Direzione Servizi Sociali – Vicolo San Domenico 13/b, 37122 Verona

Scadenze

29/09/2023  – entro le 9.00

(Comune di Verona)

Please follow and like us