I Gruppi di lettura della Rete Biblioteche Venezia riprendono la loro attività dopo la pausa estiva

I Gruppi di lettura della Rete Biblioteche Venezia riprendono la loro attività dopo la pausa estiva: gli incontri mensili proporranno nuovi argomenti offrendo, a chi ha voglia di provare questa nuova esperienza di lettura, tanti spunti per conoscere il Mediterraneo, la letteratura francese, l’Africa e l’America latina, i libri da cui sono stati tratti film di grande successo, l’arte, le donne dei nostri tempi e avventure immaginarie o reali.

Grande novità di quest’anno è il Gruppo di lettura della Biblioteca Bettini Junior rivolto a bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni che con la sua selezioni di testi porterà ragazze e ragazzi a vivere viaggi avventurosi e insoliti, sfide e scoperte appassionanti da leggere insieme. Il primo appuntamento è mercoledì 4 ottobre alle ore 16.30 in Biblioteca Bettini Junior ed è possibile iscriversi scrivendo a: bettinijunior@comune.venezia.it.

Per lettori appassionati e non, o curiosi che abbiano voglia di partecipare ad un momento piacevole di condivisione e di discussione sui libri in un clima sereno il Gruppo di lettura è l’ambiente ideale.

Gli appuntamenti degli 11 gruppi, visibili sul sito della Rete Biblioteche Venezia, danno la possibilità di seguirne l’attività e scegliere a quale partecipare inviando la richiesta d’iscrizione alla singola biblioteca: https://www.comune.venezia.it/content/letture-condivise

(Comune di Venezia)

Please follow and like us