Dal 27 al 31 ottobre in piazza Coin c’è il Mestre Street Food Festival

Dal venerdì 27 a martedì 31 ottobre in piazza Coin si tiene il Mestre Street Food Festival, una delle cento tappe che la VII edizione dello Street Food Festival tocca in tutta Italia nel 2023. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzato dall’Associazione Italiana Ristoratori di Strada in collaborazione con la Confcommercio di Mestre.

Per sei giorni, a partire dalle 12, nei tanti food truck presenti sarà possibile gustare tantissime specialità di street food, tanto quelle provenienti dalle realtà gastronomiche regionali d’Italia, quanto dalle cucine internazionali. Nello stesso posto si potranno gustare prodotti di paesi diversi e posti lontani. Sarà possibile assaggiare, tra le varie proposte, la porchetta di Ariccia, la cucina siciliana, la cucina messicana, gli arrosticini, il pullet pork, le bombette pugliesi, la pizza fritta, la pizza forno a legna, donut americani, le pettole salentine, le ciambelle di Petriglia, il cacio cavallo impiccato, la cucina argentina. 

Le specialità culinarie potranno essere accompagnate con le birre dei tanti birrifici artigianali presenti, italiani, europei e di altre parti del mondo.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us