FOTONOTIZIA – Il vicesindaco Tomaello alla Polisportiva Terraglio in occasione della visita del patriarca Francesco Moraglia

Il vicesindaco Andrea Tomaello si è recato, nel pomeriggio di oggi, alla Polisportiva Terraglio in occasione della visita pastorale del patriarca Francesco Moraglia. A fare gli onori di casa e a condurre la visita attraverso gli ambienti della struttura, il presidente della Polisportiva Terraglio, Davide Giorgi. 

Oggetto dell’incontro, la visita agli spazi dove prende vita il “Progetto 3S”, l’innovativo modello di presa in carico per persone con disabilità adottato dalla Polisportiva Terraglio, che mette a sistema gli ambiti sanitario, sociale e sportivo. L’evento si è concluso con un momento di confronto da parte dei presenti con dirigenti, atleti, volontari e familiari.  

“Ci troviamo oggi in un’importante realtà sportiva e sociale della nostra città”, ha dichiarato il vicesindaco. “La vicinanza del patriarca è preziosa per chi lavora e si impegna quotidianamente in questa struttura. Quella di oggi è stata una visita che crea un senso di comunità e ribadisce l’alto valore sociale ed educativo dello sport”.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us