Aperture straordinarie per l’Ufficio Passaporti

Aperture straordinarie per l’Ufficio Passaporti

In vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e 1° maggio, occasioni attese anche per effettuare viaggi all’estero, l’ufficio passaporti della Questura di Rovigo effettuerà tre aperture straordinarie nelle giornate di sabato 24 febbraio, 2 e 9 marzo.

A partire già da venerdì pomeriggio (9/2) verranno aggiunte nuove disponibilità nell’agenda elettronica (www.passaportonline.poliziadistato.it)  dando la possibilità all’utenza di prenotare l’appuntamento per la richiesta del rilascio del passaporto in quelle date.

Si raccomanda di presentarsi allo sportello solo dopo aver effettuato la prenotazione online e dopo aver stampato la ricevuta della stessa (nell’ultima pagina della ricevuta sono indicati i pagamenti ed i documenti necessari).

Il rilascio del passaporto avverrà secondo tempistica ordinaria, chi invece avesse urgenza per motivi di salute, studio o lavoro dovrà presentarsi all’Ufficio Passaporti con la relativa documentazione comprovante l’urgenza.

N.B. si raccomanda a coloro che per qualsiasi motivo non si possano presentare il giorno dell’appuntamento, di cancellare la prenotazione almeno il giorno prima, per permettere ad altri utenti di usufruire del posto libero.

(Questura di Rovigo)

Please follow and like us