Le buone pratiche dei Comuni, “La città e lo spazio pubblico”

Martedì 30 gennaio dalle 18 alle 19.15, in Sala Stucchi, si confronteranno Mario Conte, sindaco del Comune di Treviso, Michela Tiboni, assessora con delega alla Rigenerazione Urbana per lo sviluppo sostenibile, alla Pianificazione urbanistica, all’Edilizia Privata e all’Energia, Giacomo Possamai, sindaco di Vicenza e Cristina Balbi, assessora allo sviluppo economico e al territorio.

Si tratta del secondo incontro dedicato alle buone pratiche dei Comuni, “La città e lo spazio pubblico”, organizzato da Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alle Buone pratiche che introduce e modera.

Le amministratrici e gli amministratori discuteranno della visione di città e spazio pubblico portando, tra le altre cose, idee ed esempi del proprio territorio.

L’incontro segue al primo dedicato al tema della casa al quale avevano partecipato l’assessore alla Casa del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e l’assessora al sociale del Comune di Padova Margherita Colonnello.

L’evento è aperto a tutte e tutti i cittadini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us