Obiettivi del progetto:
Acquisire conoscenze di base utili ad una formazione amministrativa e gestionale.
Attività proposte:
Attività relative ad una segreteria di direzione:
- accoglienza ospiti
- fissare appuntamenti
- stampa e archivio documenti
- gestione telefonate
Figura professionale a cui si riferisce l’esperienza PCTO:
Codice ATECO Ente: 84.11.10
Codice ISTAT Professioni – CP2011: 3.3.1.1.1 (segretari amministrativi e tecnici degli affari generali)
Periodo di accoglienza:
tutto l’anno
Sede
Palazzo Barbieri – Piazza Brà, 1 37121 Verona
Numero di PCTO attivabili contemporaneamente nella stessa sede:
1
Numero massimo di ore al giorno:
9
Numero massimo di ore complessive per PCTO:
da definire
Articolazione giorni/orari:
Dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00, martedì e giovedì 14:00 – 17:00
Modalità PCTO:
In presenza
Indicazioni generali:
La richiesta di disponibilità va inviata all’Ufficio PCTO del Servizio Politiche del Lavoro via email all’indirizzo PCTO@comune.verona.it
Ultimo aggiornamento: 14/03/2025