Nella cornice di Villa Morosini a Mestre, sede direzionale di Confesercenti Metropolitana di Venezia e Rovigo, sabato 28 giugno, si è tenuta la proclamazione degli eletti ai vertici delle categorie sindacali.
“L’Associazione, dunque, si rinnova e vorrei ringraziare la grande disponibilità dei nostri associati che in questi mesi, a partire da marzo, hanno partecipato agli incontri che hanno consentito di raggiungere un obiettivo condiviso per rappresentare al meglio gli interessi delle imprese – ha spiegato il vice Presidente Vittorio Ceccato – Queste nuove nomine sono rappresentative delle due province, Venezia e Rovigo, ed esprimono equamente sia il territorio metropolitano veneziano che quello del rodigino”.
L’Assessore al commercio del Comune di Venezia, Sebastiano Costalonga, intervenuto alla proclamazione, ha dichiarato: “Sono certo che Confesercenti continuerà ad essere protagonista della vita economica e commerciale di tutta la città metropolitana. Ritengo che le associazioni di categoria rappresentino un elemento di grande ricchezza. Oggi più che mai è necessario fare squadra e collaborare assieme. Lo abbiamo sempre fatto e sono certo che lo faremo anche in futuro. Nel confermare la mia massima disponibilità rivolgo a tutti gli eletti i migliori auguri di buon lavoro”.
A seguire, si elencano i nuovi responsabili delle categorie
ANAMA (agenti immobiliari): Alan Piroddi
FIEPET (pubblici esercizi): Angelo Zamprotta e Fabrizio Conforto
ANVA (commercio su area pubblica): Luciano Marchi e Giacomo Cappato
FEDERPUBBLICITA’: Aimé Diatta (settore digitale e marketing)
ASSOGROSSISTI (operatori all’ingrosso): Alessandro Bordin
FIBA (balneari): Lorenzo Vallese
FIESA (alimentaristi): Andrea Torcellan
ASSOHOTEL (strutture alberghiere) : Carmen Mancin
(Confesercenti Venezia Rovigo)