Formaggio (FdI): “Totale solidarietà al direttore generale dell’ULSS 7 Carlo Bramezza: certi episodi richiedono tolleranza zero, il Veneto non può essere ostaggio di balordi”

22 agosto 2025

(Arv) Venezia 22 ago. 2025 –     “Voglio esprimere la mia più totale solidarietà al dottor Bramezza, direttore generale dell’azienda sanitaria di Bassano del Grappa ormai da diversi anni. La vile aggressione di cui è stato vittima nel centro di Treviso, senza alcun motivo, va condannata con fermezza. Mi auguro che le autorità competenti facciano rapidamente chiarezza e giustizia, perché il Veneto non può essere ostaggio di sbandati e balordi”. Sono le parole del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Joe Formaggio che aggiunge: “Con il dottor Bramezza vi è sempre stata una piena sinergia con l’ente regionale. Da quando è alla guida dell’ULSS di Bassano ha ereditato una situazione molto complessa, ma il suo impegno e i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti: oggi l’ospedale e l’intero sistema sanitario della Pedemontana funzionano in maniera efficace e hanno ricevuto riconoscimenti anche a livello internazionale. Attendiamo il suo ritorno al lavoro al più presto per proseguire insieme sulla strada dei risultati già raggiunti e rafforzare la collaborazione tra azienda ospedaliera e Regione del Veneto”.

(Regione Veneto)