Aggiornamenti settore Lavori Pubblici

Errore caricamento immagine.

Aggiornamenti settore Lavori Pubblici

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Aggiornamenti settore Lavori Pubblici

L’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Saccardin ha fatto degli aggiornamenti su questioni riguardanti il suo settore. A partire da piazza Cepol. “Il progetto afferma Saccardin – è in Regione, la quale ha confermato 100 mila euro di contributo. Ora dobbiamo trovare i 40 mila mancanti. Il progetto c’è e comprende anche gli agganci di corrente nelle varie piazze, se nel 2019 troviamo i 40 mila siamo pronti a partire”.
Per quanto riguarda invece il chiosco di piazza Merlin, l’assessore precisa che la prima settimana di novembre è stato avviato il procedimento, i messi hanno fatto la notifica agli interessati il 14/11, non avendo trovato nessuno, hanno lasciato l’avviso e fatto il deposito in casa comunale mandando una raccomandata alle ditte coinvolte.
Al momento è arrivata la ricevuta di ritorno di una raccomandata e si attende l’altra per procedere con l’ordinanza di messa in pristino, che darà ai proprietari 60 giorni per smantellare.
“A suo tempo – conclude Saccardin si era fatto avanti qualcuno che aveva manifestato interesse e che autonomamente si era mosso con la Sovrintendenza e con l’Ulss. L’idea è di rifare un progetto una volta liberata l’area”.
Il sindaco Massimo Bergamin sottolinea la volontà dell’amministrazione di dare risposte alla città.

Rovigo, 05/12/18
Comunicato n. 807/18

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us