Strada di Longara, dal 27 aprile al 5 maggio chiusura di un tratto

Per consentire un intervento di sistemazione della condotta fognaria in strada di Longara a cura di Viacqua, da lunedì 27 aprile verrà chiuso il tratto compreso tra viale della Riviera Berica e via De Nicola.

In via De Nicola, inoltre, verrà temporaneamente soppressa la corsia ciclabile, mentre nel tratto tra strada di Longara e via Bonomi verrà attuato il doppio senso di marcia.

L’intervento, che si è reso necessario a seguito del cedimento di un tratto del marciapiede e dell’individuazione, tramite videoispezione, di alcune crepe nella condotta fognaria, si protrarrà, condizioni meteo permettendo, fino al 22 maggio.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde Vicenza, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us