Gruppo Milleuno S.p.A. ha acquisito la veronese Hollywood Bingo

Verona. Hollywood Bingo è stata acquistata dal gruppo trevigiano Milleuno S.p.A., attivo nel settore del gaming attraverso la gestione di oltre 30 sale bingo nel centro nord Italia.

Advisor valutativi e legali per la cessione di Hollywood Bingo sono stati i dottori commercialisti Martino Zamboni e Nicola Agnoli, partner Valebo di Verona-Udine.

Gruppo Milleuno S.p.A. è stata assistita dai dottori commercialisti Pierpaolo Vergerio Reghini dell’omonimo studio in San Donà di Piave e Mario Bonamigo dell’omonimo studio in Conegliano Veneto.

Con un fatturato consolidato di 118 milioni di euro e un utile di esercizio consolidato di 12 milioni nel 2015, Gruppo Milleuno è tra i principali player nazionali nel settore delle sale bingo. Nato nel 2000 con le prime sale bingo a Zoppola (Pordenone) e Musile di Piave (Venezia), ha visto crescere l’attività in maniera esponenziale attraverso crescenti acquisizioni di sale da gioco e partecipazioni societarie nel settore del gaming, culminate nel 2014 con la trasformazione in S.p.A.

Scopri tutti gli incarichi: Nicola Agnoli – Valebo; Martino Zamboni – Valebo; Mario Bonamigo – Bonamigo studio associato; Pierpaolo Vergerio Reghini – Vergerio Reghini Pierpaolo; Nicola Agnoli – Valebo; Martino Zamboni – Valebo; Nicola Agnoli – Valebo; Martino Zamboni – Valebo;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Gruppo Milleuno S.p.A. ha acquisito la veronese Hollywood Bingo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattordici − 10 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.