Fornace Silma domanda il concordato

Malo (Vicenza). É stato il Tribunale del capoluogo berico, presieduto dal giudice Francesco Lamagna, a concedere a Fornace Silma il termine di 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato.

Fornace Silma srl è assistita dagli avvocati Riccardo Canilli e Lara Meneghello dello studio legale vicentino Favero, Canillo e associati.

La società, attiva dal 1895 nella produzione di laterizi, dal 1988 produce anche vasi e campane da fiori e piante nello stabilimenti di San Tomio di Malo (Vicenza), mentre a Calitri (Avellino) avviene la lavorazione della ceramica fiorita.

Il Tribunale di Vicenza ha nominato commissario giudiziale il dottore commercialista Giuseppe Bernardelle di Sistema Associati e Giorgio Piziali giudice delegato.

Un altro colpo al settore della produzione dei vasi a Malo, dopo l’annuncio dei primi di agosto della vendita della vicina di casa Deroma – dal 2015 in amministrazione straordinaria con il Gruppo Stabila – anch’essa attiva nella produzione di vasi e contenitori per il settore florovivaistico e la casa.

Scopri tutti gli incarichi: Riccardo Canilli – Favero, Canilli, e associati; Lara Meneghello – Favero, Canilli, e associati; Giuseppe Bernardelle – Sistemassociati;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Fornace Silma domanda il concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


1 × 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.