La bellunese Giorgio Fedon & Figli lascia Euronext Paris e resta quotata a Milano

L’assemblea straordinaria dei soci di Giorgio Fedon & Figli S.p.A. ha approvato l’esclusione delle azioni della Società dalle negoziazioni dal mercato francese, e quindi dalla quotazione, mantenendo la negoziazione delle azioni sul solo mercato AIM Italia a Piazza Affari.

La Giorgio Fedon & Figli S.p.A. è da molti anni leader a livello internazionale nel settore della produzione e della commercializzazione di porta-occhiali ed accessori per il settore ottico. Inoltre la Società opera con successo nei settori della pelletteria e degli articoli per l’ufficio e per il regalo con una vasta offerta di prodotti con il marchio Fedon 1919.

Grimaldi Studio Legale, con il managing partner Francesco Sciaudone e la partner Elena Sacco, ha assistito Giorgio Fedon & Figli nell’operazione di esclusione delle azioni della società dalle negoziazioni sul mercato francese Euronext Paris.

La società Giorgio Fedon & Figli è stata inoltre assistita dal notaio Federico Tassinari di Bologna e dallo studio Dechert di Parigi per quanto riguarda gli aspetti di diritto francese.

Please follow and like us

Be the first to comment on "La bellunese Giorgio Fedon & Figli lascia Euronext Paris e resta quotata a Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattro + 17 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.