InJob acquisisce la società londinese Citifocus

Lo studio Belluzzo&Partners ha rivestito il ruolo di advisor legale e fiscale dell’operazione finalizzata all’acquisizione della società londinese Citifocus, agendo al fianco di inJob, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane.

Le aree di esperienza di Citifocus vanno dal settore bancario e assicurativo, alle gestioni patrimoniali e dei fondi di investimento operando non solo nel Regno Unito ma anche in Europa e nel Far East.

Nel 2017 In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha continuato a crescere sia in Italia che all’estero grazie all’offerta di personale qualificato soprattutto per aziende di medie dimensioni, che puntano allo sviluppo internazionale. In Job conta 23 uffici in 3 continenti, 3.000 dipendenti e un giro d’affari che supera i 50 milioni di euro.

Luca Cordelli partner di Belluzzo & Partners, ha agito per In Job curando i profili legali dell’operazione. Tony Castagnetti, partner di Belluzzo & Partners ha agito per In Job curando i profili fiscali e commercialistici dell’operazione.

Advisor della controparte sono stati Crooks Commercial Solicitors e Optima Corporate Finance.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Cordelli – Belluzzo & Associati; Tony Castagnetti – Belluzzo & Associati;

Please follow and like us

Be the first to comment on "InJob acquisisce la società londinese Citifocus"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


cinque × 3 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.