Domenica 8 marzo torna Non ho l’età

Domenica 8 marzo, “Non ho l’età – Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage” sarà in tutte le piazze e vie del centro di Vicenza, da piazza Castello fino a piazza dei Signori e piazza Biade, con una selezione di oggetti antichi e vintage: cartoline, oggetti in vetro, stampe, accessori per lui e per lei, mobili antichi e di modernariato.

La mostra mercato, organizzata da Non ho l’età con l’assessorato alle attività produttive del Comune, si preannuncia ricchissima, con numerosi espositori provenienti da tutta Italia.

“Normalità, è quello di cui tutti noi abbiamo bisogno. Dobbiamo ‘riprenderci’ la nostra vita, vivendo le opportunità che Vicenza può offrire con tutte le precauzioni del caso ma con serenità – dichiara l’assessore alle attività produttive e al turismo -. Questa edizione del mercatino dell’antiquariato assume una dimensione ancor più simbolica. Torniamo a vivere il nostro centro storico, a visitare i nostri monumenti, a rilassarci nei nostri bar e ristoranti”.

“A.A.A. – Arte, Arredi, Allestimenti”, lo spazio dedicato alla casa e alla persona, sarà in corso Fogazzaro e piazza Matteotti, con un accattivante mix tra antico e contemporaneo, artigianato e arte.

Tra le foto del mercato pubblicate su Facebook e Instagram, utilizzando l’hashtag #nonholetàvicenza, verranno scelti gli scatti più interessanti che verranno poi premiati con un “dolce” omaggio.

Al punto informazioni in piazza dei Signori si avrà a disposizione personale per l’assistenza, con le mappe del mercato e della città di Vicenza ed i gadget di Non ho l’età.

Per aggiornamenti sulle attività di Non ho l’età consultare il sito internet www.antiquariatovicenza.it, la pagina facebook www.facebook.it/Antiquariato.Vi e il profilo instagram Non ho l’età.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us