Incidente mortale in strada di Lobia, il cordoglio del sindaco alla famiglia

Profondo cordoglio per la morte del giovane Davide Pilotto, il 22enne originario di Caldogno ma residente a Motta di Costabissara, che alle sei del mattino dello scorso 5 agosto ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del ponte in strada di Lobia.

Nel giorno del funerale il sindaco,  a nome dell’amministrazione comunale di Vicenza, esprime vicinanza alla famiglia così duramente colpita da questa immane tragedia.

“Vogliamo esprimere profondo cordoglio – dichiara il sindaco – alla famiglia e a quanti stanno piangendo la scomparsa di Davide, un giovane conosciuto e benvoluto da tutti. Siamo in attesa che gli inquirenti chiariscano le dinamiche dell’incidente, c’è un’indagine in corso e confermiamo tutta la nostra collaborazione con le autorità competenti”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us