I migliori accessori per il prossimo autunno

L’estate è ormai agli sgoccioli e anche se le temperature sono ancora piuttosto elevate sulle passerelle si iniziano a veder comparire gli accessori che ci terranno compagnia ed arricchiranno il nostro look nel prossimo autunno. Tantissime le novità in arrivo per la stagione che sta per aprirsi, ma anche gli evergreen che potremo riciclare dall’anno scorso, magari con qualche tocco creativo in più. Scopriamo dunque quali saranno i migliori accessori da indossare in questo prossimo autunno, che sarà ricco di colore ma anche di taglie over-size e di materiali luminosi.

I gioielli dell’autunno: dagli orecchini alle collane

Per quanto riguarda i gioielli, il prossimo autunno potremo dare libero sfogo alla nostra voglia di metterci in mostra perché a fare tendenza saranno soprattutto le taglie importanti. Via libera dunque ad orecchini, bracciali e collane over-size, ampi ed appariscenti, che vedremo sempre più spesso almeno fino al prossimo inverno.

Per le amanti della comodità, non mancheranno di certo i classici ed intramontabili orecchini a lobo che possiamo considerare un vero e proprio evergreen da sfoggiare in qualsiasi situazione perché estremamente versatili ed abbinabili ad ogni capo. Meglio lasciare da parte invece i pendenti, che con sciarpe e foulard vari potrebbero creare non pochi problemi e che con l’estate conviene riporre nel cassetto.

Per quanto riguarda le collane, rimangono accessori sempre molto apprezzati e nel prossimo autunno si coloreranno di oro. Anche in questo caso andranno per la maggiore le dimensioni importanti, ma pur sempre contenute in quanto a lunghezza.

Borse over-size e super mini

Per quanto riguarda il meraviglioso universo della borsette, tanto amato dalle donne, il prossimo autunno sarà un po’ particolare in quanto a tendenze. Possiamo dire che saranno abolite quasi completamente le mezze misure, dunque preparatevi a sfoggiare o una bag over-size oppure, in alternativa, una mini borsetta che poco riuscirà a contenere.

Si va dunque da un opposto all’altro, almeno per il prossimo autunno e probabilmente anche per l’inverno. Se state pensando già ai regali di Natale quindi rassegnatevi: dovrete scegliere tra il mini e l’over!

Via libera alle cinture in bella vista

Alle cinture in bella vista ci eravamo un po’ disabituati, ma se le conservate ancora nel cassetto è arrivato il momento di tirarle fuori per il prossimo autunno. Saranno infatti un accessorio di stile must have, che non potrà mai mancare dunque conviene fare qualche nuovo acquisto per essere sicuri di averne sempre una da sfoggiare. Tornerà di moda il cinturone largo ma non per questo sarà da accantonare quello più sottile: questi sono infatti accessori che potremo indossare in tutte le sfumature e le dimensioni possibili, senza troppi vincoli o limiti.

Il ritorno delle catene

Ebbene sì, il prossimo autunno ritorneranno anche le catene in tutte le loro declinazioni possibili. Dai bracciali agli orecchini, dalle scarpe alle borsette, ritroveremo il motivo ricorrente della catena praticamente ovunque. Sarà un autunno difficile per chi non ama questo genere di accessori di stile, ma c’è una buona notizia: la varietà sarà davvero ampia nella prossima stagione e non sarà difficile trovare alternative.

Please follow and like us

Be the first to comment on "I migliori accessori per il prossimo autunno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


uno × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.