Consorzio Stabile SIS ottiene una garanzia fideiussoria da 76,5 milioni per la costruzione di Pedemontana Veneta

Un pool di primarie compagnie nazionali e internazionali, guidato dal gruppo Reale Mutua, ha concesso una garanzia fideiussoria per un valore pari a 76,5 milioni di euro nell’ interesse di Consorzio Stabile SIS S.C.p.A a margine del contratto per l’affidamento della costruzione della superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta.

La superstrada sarà lunga 95 km e collegherà le autostrade A4 e A27 tra Montecchio Maggiore (Vicenza) e Spresiano (Treviso), attraversando 36 comuni, con lo scopo di ridurre il traffico lungo l’asse Ovest-Est del Nord Italia tra Milano e Venezia. All’asse autostradale si aggiungono 68.3 km di viabilità di accesso e ordinaria, per un totale complessivo di 162km di opere stradali.

Lo studio legale Gitti and Partners ha assistito Reale Mutua con un team guidato dal socio Vincenzo Giannantonio, insieme a Cristina Cavedon, Gloria Manunza, Nicola Malta.

Gli aspetti notarili sono stati curati e seguiti dal notaio Dario Restuccia di RSNOTAI.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Consorzio Stabile SIS ottiene una garanzia fideiussoria da 76,5 milioni per la costruzione di Pedemontana Veneta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


undici + quindici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.